Il mio blackreef si ne crepato credo a causa delle vibrazioni. Ho notato infatti che toccava parecchio la protezione originale del mono (che non avevo smontato) nella parte bassa, lasciando un bel solco sul blackreef. Credo che con le vibrazioni il blackreef si sia spostato "camminando" in avanti ed andando ad avvicinarsi troppo al mono.
Nel toglierlo ho notato altri danni. Nonostante le pellicole di protezione adesive, il telaio si č rovinato molto in alcuni punti arrugginendo

a causa sempre delle vibrazioni e del molto sporco accumulato tra parafango e telaio.
Tolto le pellicole, ormai secche e consumate dalle vibrazioni. Pulito il telaio, applicato ferox č riverniciato.
Adesso ho fatto vari giri completi di nastro adesivo nero opaco cosė da proteggere molto meglio rispetto alle pellicole trasparenti che essendo strisce, seccandosi si alzano e lasciano passare polvere e sporco a far danni sul telaio. Ho protetto tutte le zone di contatto.
Nel rimontare il blackreef fare attenzione ad incastrarlo a dovere specialmente negli angoli del vano porta attrezzi (vedi zona sotto presa 12v) e fondamentalmente montarlo pių in dietro possibile.
Sent from my iPad using
Tapatalk