Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2013, 20:17   #1
Paoloromano
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito caduta con la mia lc e stima danni

ragazzi salve a tutti volevo rendervi partecipe della mia piccola scivolata che per fortuna non ha avuto conseguenze ne per me e ne per la piccola.
tutto è accaduto sabato mattina,un giorno di sole qui in Sicilia,ma nei giorni precedenti c'erano state delle intemperie,le strade qui in Sicilia fanno completamente schifo sono lisce e non hai completamente grip figuriamoci con strada bagnata o umida quello che può succedere.
Erano le 11 del mattino quando ho deciso di farmi un giro,mi metto in moto con stivali,giubbotto tecnico,guanti e il casco integrale,scaldo la moto e parto,noto che ancora l' asfalto è umido e prendo le migliori precauzioni non piegando quasi niente,andando con cautela ero in mappatura road la moto in uscita di curva non faceva neanche entrare il controllo di trazione in funzione talmente andavo piano,ma in una curva inaspettatamente con piega leggera verso destra l aderenza della ruota anteriore mi ha salutato e quindi è avvenuta l'inevitabile scivolata.io mi sono sbucciato un po il ginocchio e ho dolori di qua e di la mentre la piccola si è scorticata il coperchio della testata.
Volevo quindi sapere quanto costa il copri testata, per il resto la moto va bene non ci sono rumori strani per fortuna.
Grazie per l ascolto Paolo.
Paoloromano non è in linea   Rispondi quotando