Ragazzi a fine estate mi hanno sostituito entrambi i blocchetti, quello di sx era proprio difettoso (clacson e freccia sx non funzionanti), quello di dx invece solo una volta aveva fatto le bizze, ma dato che la moto godeva ancora della garanzia che sono costretti a dare se acquisti un usato ho fatto sostituire anche quello...il ragazzo responsabile del magazzino ricambi di una concessionaria ufficiale BMW mi ha detto che mi ha ordinato i blocchetti "nuovi", ossia fatti con materiali diversi che a quanto pare non risentono degli "shock termici" dovuti al caldo e al freddo, questi blocchetti hanno proprio un part number differente dai predecessori, quindi se dovete farli ordinare fate attenzione a questa cosa; per adesso la moto va bene e funziona tutto, speriamo che il miglioramento ci sia stato davvero e che non sia solo fumo negli occhi...mi diceva sempre quel ragazzo che anche altri modelli hanno avuto quel problema, tipo la serie K, che oltretutto č di gamma superiore alla nostra F800R con conseguente esborso maggiore per l'acquisto, quindi si spera abbiano davvero risolto il problema visto il cattivo ritorno di immagine che ne consegue...
|