Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2013, 23:12   #48
albesse
Mukkista in erba

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luciano1 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti comunque, l'importante per ognuno di noi č di essere soddisfatti delle scelte fatte al momento poi nel tempo cambiano le esigenze e gli obbiettivi e di conseguenza le scelte, saluti.

L'ho venduta 2 anni fa e sono dovuto tornare su una bmw per problemi di schiena. Secondo me č un gran bello scooter che nelle curve fino a circa 100 km ti permette di stare al passo di altre moto. Oltre quella velocitį in piega non mi sentivo + sicuro (ma potrebbe essere stato un mio limite). In cittį ha pił o meno la stessa maneggevolezza dell'rt e per il mezzo che é di potenza ne ha da vendere. Nei viaggi non é un rt peró si difende abbastanza bene.
Secondo me dopo un primo periodo di adattamento ti troverai bene e, salvo esigenze particolari, rimpiangerai poco l'rt. Questo ovviamente é anche un augurio che ti faccio.
Quello che sicuramente apprezzerai é l'affidabilitį: in 55.000 km non ho aggiunto una goccia d'olio tra un tagliando e l'altro e non ho fatto niente se non la normale manutenzione.
Goditela!!!!!