Grazie per l'udienza number one...hahah dalle mie parti esiste una disco che si chiama Number One... Fenomenale....
Cmq tornando alla mucca.....anch'io bene o male è 15.000 km che giro con ste rumorino a frizione innestata (che viene dalla scatola del cambio), solo quello però non pregiudica altri problemi di funzionamento quali strappi o altro come avevo letto in giro nel blog... e di fatto non mi ero mai preoccupato più di tanto vengo da due ducati quindi di sferragliamenti ne sono più che abituato e compiaciuto se sono normali....
La mia paura è che sto rumorino primo poi sfoci in qualcosa di peggio tipo il cambio inchiodato e ruota bloccata....io la moto la uso tutto l'anno faccio più di ventimila km e spesso anche in autostrada non vorrei che trascurarando il problema si arrivi al peggio....
Ti chiedo perchè devo fare altri interventi alla moto, e visto che ci devono mettere le mani volevo risolvere anche questo, ma dopo quello che mi dici e i prezzi che sparano mi sa che vado avanti cosi' ancora un pò.... o faccio aprire il cambio per sicurezza ? ? ? che dilemmi hahahah
|