Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 12:10   #174
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Premetto che non ho letto tutto il post, avendo avute quasi tutte le moto citte in questo 3d mi semto di dire la mia. Ho avuto una AT rd07a, se proprio volessi trovargli un difetto, è che 10 cv in piu avrebbero fatto la differenza. Protezione dall'aria? Cupolino givi alto e andavo a 150 con visiera aperta. Punto dolente? Sella troppo tecnica, con inclinazione troppo sull'anteriore e troppo stretta. Poco male, un buon tapezziere con 100 euro ti fa tutte le modifiche che vuoi. Rispetto ad un qualsiasi boxer in strada ha qualcosina meno da dare, ma non dimenticatevi dellla differenza di cubatura...al contrario provate a mettere le ruote sulla terra insieme ad un boxer a parità di manico e poi vedrete. Come affidabità chi ha dubbi, non è sicuramente informato. La AT non ha rivali. Per chi dice di cambiare la pompa, io divo che basta semplicemente modificare la sua originale, interponendo un affarino elettronico nella pompa stessa, che evita la scintilla nelle punte platinate, rendendola immortale. Consumi piu o meno identici, a 130 in 2 carico il 1150 fa circa 18, la AT 17,5.
Io l'ho cambiata per il semplice motivo che viaggio in 2, e solo ed esclusivamente su strada, dove ovviamente con un 1150 adv hai sicuramente piu motore, e quindi un po di piu. Appena posso riprendo una rd07 storica, da tenermi stretta.
In definitiva, se io dovessi partire per il mondo, solo, non avrei dubbi. AFRICA TWIN, anche dopo 1 1150 std, 1 1150 adv (che ho ancora) e 1 1200 adv (che ho ancora)

Ultima modifica di -Giuseppe-; 18-12-2013 a 12:20
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando