Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2013, 16:53   #170
lupobianco
Pivello Mukkista

L'avatar di lupobianco

ubicazione: dove mi pare...
predefinito

Allora ci siamo, dopo 2 treni di Pirelli Scorpion, con cui mi sono trovato bene, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto è la tenuta quando la strada si sporca... non scaricano bene, il battistrada troppo pieno non permentte di scaricare bene la terra, particolarmente fastidioso in curva e nei tornanti si sente la moto perdere aderenza... per me impossibile andare su strade bianche, meno che meno su sterrati.... , la moto ci va, ma è come andare sulla neve con i mocassini....
Non pretendo di avere la gomma perfetta per ogni occasione ma almeno che tenga un po' quando la strada non è perfettamente linda....
Ho letto recensioni buone sulle Anakee III ma se non erro troverei i medesimi problemi che riscontro con le scorpion trail... pneumatico pieno quindi, penso ci siano difficoltà nello scaricare la terra...
Mi sembravano + confacenti l'Anakee II e Karoo 3, altri + tassellati mi sembrano non adatti ad un utilizzo prettamente stradale come gli Heidenau K60, i Karoo T i Pirelli Scorpion rally....
Quindi un treno di Anakee 2 per divertirsi sui passi dolomitici potrebbero andare bene?
Mi piacerebbe sapere come vanno le Anakee II sul bagnato su strada sporca e in autostrada, si sentono i "tasselloni"?