Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 18:02   #13
pierpiega
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
Wink esperienza paramotore usato Epco

Salve a tutti.
Esperienza personale con Gs 1200..con paracilindri originale Bmw + borse vario posteriori, caduta in tornante con 10metri di scivolata, nessun danno alla moto, salvo il paracilindri limato e piegato (c.a. 1cm) e borsa dx strisciata. Protezione eccellente anche senza tubo laterale cilindro.
Qualche giorno fa ho acquistato, per sostituzione paracilindri danneggiato, un Epco Becker su Ebay, apparentemente perfetto spacciato da esposizione (vernice immacolata), ma una volta montato è risultato piegato. Evidentemente è stato oggetto di caduta con moto precedente e nell'urto è translato tutto verso il lato destro....nonostante abbia documentato con varie foto che l'oggetto era danneggiato e non immacolato (come invece spacciato nell'annuncio)...ho dovuto transare... con restituzione e spese corriere a carico venditore (in compenso ho perso 5 ore tra smonta, monta, viaggi..e 10€ spedizione d'acquisto).
Ergo fate attenzione ad acquistare un paramotore usato, perchè da smontato potrebbe non vedersi se ha subito degli urti...
Fate attenzione perchè potreste trovarlo tra breve ancora su Ebay.

Se replico lo acquisto nuovo.
Comunque l'Epco mi è sembrato un buon prodotto.
saluti
pierpiega non è in linea   Rispondi quotando