...e invece se non faccio almeno 10000 km ti vengo a cercare!!

Scherzi a parte... credo di guidare anche io in maniera abbastanza morbida, niente staccatone, burnout o ingressi in curva assassini.
Nonostante ciò con le ultime Pirelli e Metzeler che ho avuto (tourance exp e Scorpion Trail sull'Adv e Z8 sull'RT ) ho sempre avuto l'anteriore consumato male dopo circa 3500-4000 km, mentre anche io mi sono trovato benissimo ( ma proprio tanto! ) coi Roadsmart ...
Queste Angel GT mi hanno fatto da subito un'ottima impressione, mi ricordano parecchio le Roadsmart , e pur avendo solo 1800 km penso che avranno una buona resa...raramente ho passato i 6000 km ( solo con Roadsmart

) e se le Angel si comportassero come adesso fino a quel chilometraggio o oltre per me sarebbe un ottimo motivo per rimontarle!
In ogni caso anche le PP3 mi sono piaciute tantissimo, e penso anche io come Zangi che se le nuove PR4 in arrivo hanno una carcassa simile potrebbero essere molto interessanti...
Una cosa è certa: le prestazioni delle gomme sia sportive che touring negli ultimi anni hanno fatto passi da giganti...meglio per noi!