Quote:
Originariamente inviata da Fotonico
Vedi, le quotazioni che si leggono sono solo indicative. Ho sperimentato personalmente che per es. gli 11.500 euro che hai citato sono (per una moto come la mia) di circa 1000 euro sopra quello che realmente chiede un concessionario (onesto) mentre da un privato e di 1500/2000 al di sopra di quello che un privato possa pretendere, se veramente vuole vendere.
Sei di Padova vedo...bene... io ho casa ad Asiago e non vedo l'ora che arrivi primavera per andarci a scorazzare su pei monti. Magari ci si becca su per il "costo"...o sulle curve dell'altopiano   
|
Concordo pienamente con la tua considerazione e ammeto che avventurarmi nel mondo dell'usato alla ricerca di un GS ADV non é stato per niente semplice.
Per esempio un conce BMW della mia zona mi aveva proposto un ADV 2008 48000 km con tris borse Alu,ABS,RDC,ESA e antifurto a 10800euro che rispecchia esattamente o poco piu la cifra dell'attuale valutazione.
Si certo parliamo di un ADV full con due anni in meno della mia che inoltre é base di elettronica ma il reale valore di quel modello io lo vedo sui 9500euro e non 10800.
La mia valutata 8000 l'ho portata via per 7000 e secondo me questo rispecchia un valore piu reale!
Riguardo al Costo..........non vedo l'ora!