Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 18:06   #45
Fotonico
Pivello Mukkista

ubicazione: Perugia (provincia)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StenoBoxer Visualizza il messaggio
........ un ADV del 2009 ora é valutato circa 11500euro,il tuo anche se senza ABS l'hai portato a casa a 9450 e con un ottimo chilometraggio...
Vedi, le quotazioni che si leggono sono solo indicative. Ho sperimentato personalmente che per es. gli 11.500 euro che hai citato sono (per una moto come la mia) di circa 1000 euro sopra quello che realmente chiede un concessionario (onesto) mentre da un privato e di 1500/2000 al di sopra di quello che un privato possa pretendere, se veramente vuole vendere.
Lascia perdere coloro i quali ti dicono "tanto non ho fretta di vendere"....vuol dire che vogliono fare solo loro l'affare e che in realtà non vogliono vendere (salvo che non trovino il pirla che gli dà quanto richiesto).
Di questi tempi di GS ce ne sono davvero tanti nel mercato dell'usato, senza contare che sono passate ben 3 motorizzazioni dal 2006 ad oggi (monoalbero, bialbero e ora LC). Purtroppo non sono più "assegni circolari".... per lo meno io la penso così. Sono moto belle, fatte bene e godibilissime, ma pur sempre moto (e non è vero che sono "ustoppable"...si scassano anche loro ).
Comunque sono un punto di riferimento e non è neanche giusto deprezzarle troppo.... Lo dico ora proprietario però.... (anche perchè mi sono svenato per comprarla usata, ma la scimmia è devastante ormai...).
Sei di Padova vedo...bene... io ho casa ad Asiago e non vedo l'ora che arrivi primavera per andarci a scorazzare su pei monti. Magari ci si becca su per il "costo"...o sulle curve dell'altopiano