Quote:
Originariamente inviata da Krl
Però una cosa...robiledda...voglio dire...la scatola del cambio rotta a 70000km....cioè...io sono convito che si stia parlando della migliore moto del modo ma...ci hai fatto qualcosa di selvaggio o come per me 'un crock' a ciel sereno?
Lo dico solo perché vengo da un transalp che mi ha trastullato per oltre 100k e speravo che la mucona facesse ....ok ok mi fermo che scivolo OT...però 70k mi avrebbero incrinato la fede.
|
Agosto 2010, mi fermo all'ultimo Autogrill prima della Cisa A15 e tutto va bene, sono di fretta e non esco come al solito per fare la Cisa Statale, arrivo al casello di Massa rallento per il Telepass e sento un rumore provenire dal cambio... il giorno dopo dal Conc. di Viareggio inizia la "triste" storia.
Il perché non mi è dato saperlo, forse potrebbe essere stata una sfollata tra 4^ e 5^ come qualche volta succede quando si è troppo delicati ad inserire le marce.
Se ti può consolare anche il mio Transalp ha oltre 100k ed ogni volta che lo uso mi stupisco che dopo 25 mi emozioni ancora, certo con lui non farei più i viaggi che ho fatto con la mukka...
PS la mia "fede" si era già incrinata dopo una settimana quando per la batteria la mia nuova mukka era scappata con un carro attrezzi...