Discussione: Nuova Borsa BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2005, 16:20   #18
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger
da Decathlon, come già postato altrove, è in vendita a 39 euri una borsa come quest'ultima, anzi forse più bella.
Non credo proprio!!!

A Decatlon ci sono andato anche io per controllare quello che ho letto più volte sul forum e mi sono reso conto che ha roba veramente mooooolto scadente a basso costo, che non può essere paragonata ad oggetti di marcha che, naturalmente , costano di più.
A 39 € avrai una borsa da...39 €.Smettiamola di paragonare gli oggetti in base al prezzo e basta.
Ripeto per la 6540000 volta che nessuno è fesso e regala nulla.
Quando si fanno i paragoni bisogna essere obiettivi ed avere a portata di mano i 2 oggetti.
Un amico ha comperato a "Eine Geriche" a Monaco, una borsa impermeabile simile alla "Ortlieb" commercializzata dalla Touratech...l'ha pagata 7/8 € contro i 50 / 60 € dell'originale...ha detto che è uguale alla Ortlieb...
Vi posso assicurare che ha la consistenza di una busta per l'immondizia,...o poco più.
Sentito e visto di persona!
Quindi, vi prego, non fate paragoni che non reggono.
Degli oggetti simili, ma di buona qualità, possono avere prezzi differenti, ma di poco; poi bisogna controllare i mareriali e paragonarli uno per uno, senza cercare di pensare solo a fare l'affare...che farà, sicuramente, quello che fà il prezzo molto più basso, rifilandovi una suola.
Proverbio ( saggezza dei popoli...):
"Chi più spende...meno spende...".

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com