Grazie iteuronet!
Devo sostituire i pneumatici a breve e, gli Angel GT forse saranno la mia prossima scelta.
@ TAG
Con i Bridgestone T30 GT ho percorso 6000 km ( 70% montagna, 20 % statali e 10 % autostrada ) e attualmente sono alla tacca di riferimento d'usura ( ovvero a 1,5 mm a fine battistrada )
Il grip sull'asciutto è più che buono ( ma non a livello degli Z8 ) e, chiudo completamente entrambi i pneumatici.
La moto scende in piega con estrema linearità e, anche a moto inclinata, è sempre possibile correggere la traiettoria senza accusare nessuna perdita di aderenza ( cosa che non mi riusciva con i PR3 ).
Il profilo rimane omogeneo: solo gli ultimi 1000 km è diventato più "svelto" solo sull'anteriore.
Di positivo c'è 'usura: entrambi i pneumatici si sono consumati pari.... l'usura leggermente più accentuata ai lati che al centro ma non così evidente come con altri pneumatici.... situazione assai rara per me!
Di negativo ho trovato che, sulle statali e in autostrada la moto ( con i tris di valige montate ) ondeggia parecchio e non sono adatte per chi fa molti trasferimenti autostradali. Con i PR3 non ho riscontrato questo inconveniente.
Sulle strade umide non ho riscontrate perdite di aderenza ma non danno lo stesso feeling dei PR3.
Complessivamente li reputo pneumatici onesti ma non eccellono in nessun frangente.