Presente.Finita la stagione a novembre,finiti gli Angel GT.Per fare il cambio a primavera prossima ho cercato di tirare avanti il piu possibile.A occhio é rimasto 1mm al centro su ambedue.Ai lati il posteriore é al 30% l ánteriore finito.Questo per un totale di 10.500 km.Premesso che sono abituato alla sostituzione quando ancora restano un paio di mm, c´é da dire che a 7000km la guidabilitá era decaduta notevolmente,nonostante che ad occhio i profili erano stati mantenuti come mai prima accaduto con altri pneu.La tenuta (non tocco i paracilindri,ma le pedane si dasolo e senza valigie) é rimasta buona fino alla fine.I km percorsi sono stati fatti con pochissima autostrada (mai piu di 160km/h),prevalentemente misto extraurbano.Note positive:l íngresso in temperatura é veloce ,importante per me che vivo incekia dal momento che la metá dei km li ho fatti sotto i 10gradi.I Roadsmart I ad esempio faticavano molto di piú ad entrare in temperatura ,mentre una volta scaldati erano ottimi a parte quando si surriscaldavano con tendenza a strapparsi sopratutto al posteriore.I GT scivolavano un pochetto solo in It,ma ci stavano 34 gradi e quindi magari l ásfalto superava i 50.La maneggevolezza é buona, anche se inferiore agli ST ed ai PR3 (che ha un amico)ma la precisione di guida il feeling e la rotonditá é superiore ai Dunlop ed anni luce migliore dei PR3 (in assoluto i meno precisi da me provati). Sul veloce arrivato ai 180 con bagagli e passeggero con sensazione tipo binario.Sul bagnato,dove dovrebbero eccellere,non so.Son fermo con qualsiasi tipo di pneu e quindi non fo testo.Ho usato il post con spec. A, mentre con gli ST avevo la E.Il famoso 30% in piu di durata non l ´ho visto.
|