Mengus
Non mi pare di essere stato io a fare lo sborone raccontando imprese memorabili. Non è mio costume anche perché a me piace girare da solo, Ho solo detto che le moto potenti sono altre, non certo una enduro con 120 cavalli. Ed il fato che di colpo tutti i giessisti si sentano smanettoni mi fa un po' ridere, quando fino a ieri sparavano a zero verso i Ducatisti con la mUltistrada dicendo che era una moto senza senso ecc ecc ecc
Sentire chiamare una moto stupenda 'caldaia' mi fa capire che abbiate poco amore per l'oggetto, accecati da questo presunto capolavoro meccanico. Io mi sarei tenuto la mia Adv 1150 accanto alla bialbero, resta un'icona ed una moto meravigliosa. A sentire in moto al minimo una bialbero ed una Lc... non so quale delle due sia più assimilabile ad una caldaia ma tant'è.
Io non chiamerei mai con spregio nessuna moto, forse è questo che differenzia noi vecchi motociclisti da questa 'nuova frontiera'. Un nuovo modello, che fa mezzo chilometro all'ora in più e ciò che possedevano prima diventa merda. bah
Sulla storia della Lc che sia in grado di battere una s1000 rr sorvolo. 70 chili di peso in meno, 80 cavalli in più, un abisso di frenata e ciclistica. Ho entrambe ma sicuramente chi non le ha giudica meglio quindi inutile discutere. Ogni giorno leggo qui dentro di gente che con la Lc massacra chiunque con qualsiasi moto...importante è crederci.
Ma continuo a pensare che abbiate sbagliato moto, il senso del Gs non è questo. C'è la MUltistrada che fa di meglio ed è uscita tre anni fa. Il gs deve essere altro, almeno per me.