Forse un po più sorniona ed intuitiva nelle andature tranquille, come ho trovato la vecchia quando la ho provata, cattiva quando dai gas in maniera decisa, comunque meno nervosa.
Quella che ho provato io con la mappatura Dynamic e non ho pensato a cambiare è troppo nervosa con le prime marce, cosa che in effetti corrisponde a quello che dovrebbe offrire quella mappatura, su strada mi sono divertito alla grande, nel traffico un po meno o quanto meno o non ho trovato un feeling quasi immediato come mi aspettavo.
Se risponde in quel modo con quella mappatura, ma con la road diventa più morbida è una favola, devo provarla un'altra volta, speriamo che me lo concedono.
Ho sbagliato a non sentire il mecca e farla mettere direttamente in quella modalità, un'altra curiosità, l'ABS e l'antipattinamento si possono disinserire completamente in qualunque momento o sono legati alla modalità di utilizzo?
Il mecca mi ha detto che possono essere più o meno invasivi a seconda della mappatura, ma non si possono escludere, però in concessionaria un po mi conoscono e sanno che sono smanettone, non so se evitano di dare queste informazioni quando danno la moto in prova.
|