Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2013, 21:42   #12
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

@Dado, io ho solo provato una moto che mi è stata messa a disposizione da una concessionaria, non credo che me la darebbero nuovamente per riprovarla.
@Lento, va bene i gusti ma la caratteristica si un'endurone dovrebbe essere quella, ma il fatto di avere ben 5 possibilità, se non sbaglio di modificare l'erogazione dovrebbe servire proprio a quello, modificare il rendimento in base ai gusti o all'uso del momento, dalla passeggiata tranquilla all'uso in off ed esasperato su strada.
Per un'uso esasperato su strada, quella che ho provato io con la mappatura Dynamic è una favola, sputava fuoco in tutte le marce ed a tutti i regimi, rabbiosissima e divertentissima, in citta e sotto una certa andatura una specie di tragedia, prima e seconda cortissime, schizzava come un proiettile in avanti e dopo un po si fermava, l'unica era mettere quasi direttamente in terza e gestirla a bassi regimi, devo dire che forse l'acceleratore elettronico mi ha tratto in inganno, io sono abituato a quello con il vecchio filo in acciaio che è meno diretto, ma ho pensato, purtroppo dopo averla lasciata, che probabilmente è stato l'effetto della mappatura scelta, il mecca che me la ha consegnata mi aveva suggerito la road, per questo ho chiesto lumi sul forum.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando