Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 23:12   #45
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

eh...eh...leonardo.

Se leggi i miei post vedi benissimo che non è che non lo ho provato, lo ho straprovato così come ho testato ktm multistrada gs bilatero, monoalbero, supertenerè, versys...
...ebbene si, per deformazione professionale (lavoro nella qualità di una multinazionale per il fotovoltaico) sono pignolo e mi piace analizzare bene tutto prima di agire....

Vuoi perché non ho più 20 anni ( anzi ne ho 2 + del doppio) vuoi perché prediligo più i viaggi che le pieghe o le sparate, come ho detto sopra e altrove ho preferito NON pagare i 2000euro in più solo per avere il bi-albero....perchè è questa la differenza, ovviamente a parità di accessori. Per farla breve x una full optional 2009 che ho pagato 8800euro ne avrei dovuti sborsare almeno 11.000 per avere la stessa moto di un solo anno più giovane, in parole povere ho dato precedenza a sicurezza accessori stato e Km e infine anche il bilatero, ma onestamente non ho apprezzato il sound e non ho carpito tutta questa differenza tra il mono....sarà che non sono un fine dei motori!!!

Poi è dal 2004 che ogni due anni gli esperti "denigrano" il precedente motore a favore del più recente....è una storia troppo lunga e alquanto, secondo me ridicola, io ho avuto il 1150 fino a 3 mesi fa e, parlando solo del motore, non era affatto peggiore di questo, e ci sono ben 10 anni ( se non 15) di differenza di età progettuale, quindi non meniamocela che in un anno il mono albero è diventato 'na cagata ed il bi-albero è il top...... una bomba o un treno etc....etc....

comunque leonardo....io, dal basso della mia ignoranza in materia "prestazioni", mi domando come fate a carpire queste enormi differenze che dite di riconoscere. Non dico che dei miglioramenti non ci siano stati, mi sembra di aver notato forse un po' più fluidità ai bassi....ma .... poi nient'altro da giustificare l'enorme differenza di spesa.

Ultima modifica di andrea.g1972; 28-11-2013 a 23:16
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando