Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 13:50   #66
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Lento

A priori ? ma la moto in fiera l'hai vista? No perché qui ha detto che era perfetta forse non ha mai visto una moto in vita sua. Non esiste 'Tanto se si rompe te lo cambiano', deve essere fatto bene punto. Ho preso ad esempio il vetro, ma potrei parlare del becco che ha le bave e taglia le mani, o del portapacchi posteriore che sembra staccato dallo stampo con le forbici. Poi non capisco, lavori in Bmw? Io anche se mi piace quella moto e la compro... se una cosa fa cagare lo dico. Sulla mia 2010 ho cambiato 4 volte il sensore livello carburante. Non dico...'vabbè tanto me lo cambiano'. Dico... il sensore fa cagare ed è uno scandalo che dopo 10 anni non abbiano risolto un problema idiota, E incazzandomi me lo hanno cambiato pure fuori garanzia, ma ho dovuto incazzarmi e pure molto.

L'assegno lo do per la moto che mi piace, ma siccome il mio assegno è buono e sudato vorrei che il prodotto lo fosse altrettanto. Mi spiace se da acquirente ti senti toccato nell'anima, ma mi pare assurdo farsi andar bene ogni cosa, tutto qui.