ho ricevuto la telefonata del conce un'ora fa, di scritto ancora niente almeno che non sia arrivata per posta a casa (sono al lavoro).
addirittura mi hanno fatto pressione per la prossima settimana comunque mi hanno sottolineato che deve essere fatto entro l'anno.
l'intervento consiste nella sostituzione della manopola (potenziometro) e riconfigurazione mappature tramite collegamento alla diagnostica.
visto che sulla moto ho 9900 kmt. approfitto per effettuare il tagliando anche se preferivo farlo in primavera sforando un po' con il kilometraggio.
se riesco la porto prox settimana e vi terro' informati.
la moto l'ho ritirata a meta' aprile, mi sembra di ricordare, ma non ho i documenti sottomano, vi faro' sapere.
ma ci sara' pur qualcun'altro che dovra' essere interessato a questo richiamo, boh
no, la DYNAMIC come gia' da me postato ultimamente non la tolgono ma la modificano al primo tagliando che verra' eseguito dal primo novembre sulle moto senza ADS e diventera' impostato come sulla 2014 con ADS.
Ultima modifica di mengus; 22-11-2013 a 11:51
|