Quote:
Originariamente inviata da mototarta
... se dovessi decidere quale è stata 'la moto' per eccellenza della mia epoca... direi la kawa 750 tre cilindri due tempi. ma quali pacchetti, ma quali elettronica... bastava metterla in moto e già eri appagato e felice di averla!!..
|
Bellissima all'epoca..ma si è guadagnata il nomignolo di "BARA" che dalle mie parti veniva affibbiato anche alla 500 mach III...

Io con la frenata integrale BMW, quando presi la mia prima BMW nel 2009, dopo qualche settimana di adattamento mi ci son trovato bene..mentre mi son trovato davvero male con la frenata integrale di HONDA che a me proprio non va giù..
Che la frenata integrale di BMW sia concettualmente valida..lo dimostra anche il fatto che anche KTM se non erro ora propone una frenata integrale (vedi 1190) che funziona con la stessa logica!!
Tornando ai pacchetti optional..
Concordo con chi dice che servano a farti acquistare anche quello che non avresti acquistato ...ad esempio personalmente vorrei la mappatura Dynamic, che però te la mettono nel pacchetto con luci a LED alle quali invece non avrei difficoltà a rinunciare...e così devo "ingoiare" tutto il pacchetto, perché non mi risulta che il settaggio te lo offrano da solo!!