Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 13:07   #23
Sgarbasak
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Campobasso
predefinito

Venerdì mi è arrivato il completo MARATHON della SPIDI, colore ghiaccio/rosso/azzurro; considerate che io sono piccolo (167 x 64kg) e la taglia M sia della giacca che del pantalone mi calzano "giuste", quando normalmente compro tutto taglia S. La giacca è secondo me molto ben fatta, nonché indubbiamente graficamente accattivante; il pantalone ha una fodera interna allungabile con una ghetta elastica molto efficace...purtroppo la protezione del ginocchio è di pessima qualità, praticamente NON FLESSIBILE, e quindi quando ci si siede in posizione di guida la protezione "mette in tiro" tutto il pantalone, sensazione a dir poco fastidiosa...ho risolto (come fatto del resto anche su altri pantaloni) tagliando la protezione, separando la parte ginocchio da quella stinco..le due parti rimangono in posizione perchè entrambe dotate di velcro.

Sabato pomeriggio sono andato di corsa in montagna a provare il tutto: a 6° con una sola maglietta intima a maniche lunghe, sotto la giacca, stavo facendo le BOLLE!!!!!

Costo circa 580 su MOTORAMA
Sgarbasak non è in linea