Salve a tutti,
deciso a coronare il sogno di possedere un GS Adventure (usata, visto il mio budget ridotto) dopo circa 3 mesi di ricerca e averne visionate 4 o 5, ho trovato questa qua:
anno 2009 con soli 10.600 km tenuta veramente da amatore (senza ABS, ESA, etc.) ma solo con il pacchetto base accessori ADV (manopole riscaldate, faretti di profondità, frecce al led, paracilindri) e con il tris di borse in alluminio incluso (non le originali ma le TRAX EVO con sacche stagne interne e sacche in cordura esterne). Il tutto a euro 9.500 passaggio incluso.
Sarei propenso a prenderla premesso che il mio budget non mi consente di andare sulla versione bialbero e che fra gli accessori mi interessa il tris di borse.
Uniche perplessità sono:
1) la mancanza dell'ABS, unico accessorio che riterrei meritevole di valutazione (infatti dell'ESA, ASC, RDC, non me ne importa niente)
2) Il fatto che la moto abbia fatto solo il primo tagliando presso BMW, mentre gli altri annuali non li ha fatti essendo stata affidata a un "meccanico di fiducia"
Praticamente dovrei sostituire le gomme (ha sù ancora quelle originali) e fare un tagliando, anche se il tipo mi ha detto che recentemente ha cambiato la batteria e i liquidi.
Potete darmi qualche consiglio? Il prezzo è buono? l'annata 2009 (ultima del monoalbero) da qualche problema? Altre cose che dovrei controllare/verificare?
Grazie.