ieri sera il mio socio ha partecipato all'evento Closed Room, organizzato da BMW Motorrad per la presentazione della ADV, riservato a soli 50 soci della Motorrad Community. presenti tecnici e staff commerciale ufficiale.
allora, su sua espressa domanda circa l'ADS (che gli avevo detto di porre ed esigere risposta a tutti i costi) hanno confermato che sul my2014 è stato messo esclusivamente per motivi di uniformità di piattaforma e componentistica della ADV e RT, modelli sui quali è preferibile per questioni di altezza di baricentro, inclinazione cannotto e peso superiore, ma che sulla STD é un peso inutile e (testuali parole) non serve a un cazzo!
e si sono già profondamente pentiti di averlo fatto in quanto subissati da lamentele e proteste e rotture di palle di clienti isterici che lo vogliono montare a tutti i costi!
ora ci sarà sempre chi dirà che è normale rispondano così, comunque questo è quanto. e io sono ben felice che la mia my2013 non ce l'abbia, e che lo sterzo sia di una tale leggerezza, maneggevolezza e stabilità impareggiabili.
Sent from my iPad using
Tapatalk