x GSWAY : questo del polish puoi farlo sulle verniciature lucide non opache nè, il pronto multisuperficie in vece va bene dappertutto. lo chante-clair il gallo del pulito cosi dce la pubblicità è secondo me ottimo per cerchi pedane ma ATTENZIONE va messo e sciacquato subito lasciato agire per molto tempo (30/45 min) diventa aggrassivo e corrosivo specie dove deposita causandovi brutti danni ve lo dico per esperienza mi aveva rimosso l anodizzazione oro dei cerchi del Varadero, per pulire i residui ( se ce ne fossero) delle pastiglie dei freni, perdite d olio, perdite liquidi di raffreddamento, va bene del semplice diluente alla nitro anche questo asciugato subito, piuttosto ripetere l oprezione. Ho un negozio do vernici da 30 anni e sinceramente non ho mai sentito che qualcuno all autolavaggi a lance o a rulli è riuscito a rimuovere la vernice dalla carrozzeria di auto o moto, forse una volta è successo su una fiat che ha rovinato lo strato di trasparente di finutra del mettallizza ma era un già un difetto originale di catalisi per cui passata in garanzia. ciauuuuu
|