Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2013, 10:17   #16
walter spriano
Pivello Mukkista

ubicazione: omegna (vb)
predefinito

x GSWAY : questo del polish puoi farlo sulle verniciature lucide non opache nè, il pronto multisuperficie in vece va bene dappertutto. lo chante-clair il gallo del pulito cosi dce la pubblicità è secondo me ottimo per cerchi pedane ma ATTENZIONE va messo e sciacquato subito lasciato agire per molto tempo (30/45 min) diventa aggrassivo e corrosivo specie dove deposita causandovi brutti danni ve lo dico per esperienza mi aveva rimosso l anodizzazione oro dei cerchi del Varadero, per pulire i residui ( se ce ne fossero) delle pastiglie dei freni, perdite d olio, perdite liquidi di raffreddamento, va bene del semplice diluente alla nitro anche questo asciugato subito, piuttosto ripetere l oprezione. Ho un negozio do vernici da 30 anni e sinceramente non ho mai sentito che qualcuno all autolavaggi a lance o a rulli è riuscito a rimuovere la vernice dalla carrozzeria di auto o moto, forse una volta è successo su una fiat che ha rovinato lo strato di trasparente di finutra del mettallizza ma era un già un difetto originale di catalisi per cui passata in garanzia. ciauuuuu
walter spriano non è in linea   Rispondi quotando