Leggo le vostre valutazioni con attenzione e vi ringrazio...e convengo con voi sul fatto che la mia moto possa darmi ancora moltissime soddisfazioni (del resto mai avuto dubbi in merito),ma il discorso come giustamente si sottolinea e' innanzitutto economico.
Da questo punto di vista la scimmia potrei pure ammazzarla,magari con un piccolo indebitamento,ma a dire il vero mi scoccia proprio,quei pochi soldini da parte possono servire a ben altro,tanto piu' che non avrei comunque la certezza di avere tra le mani un meccanismo perfetto esente da rogne nel tempo...specie extra garanzia per l'appunto...
Se vi dico quanto i conce interpellati hanno valutato la mia moto poi...una farsa!Uno mi ha persino detto che moto cosi' chilometrate le esportano in est Europa in quanto invendibili sul mercato italiano...le ho educatamente riso in faccia e le ho altrettanto gentilmente chiesto se sapeva di cosa stesse parlando...Boh,roba da matti!
A questo punto tanto vale tenersi gli eurini e spenderne una minima parte di quelli previsti per una moto nuova o seminuova in manutenzione e viaggi (famiglia e soprattutto tempo permettendo),portando la mia alla fine,che tra l'altro come dicevo era un po' la "pazza" idea di quando l'ho comprata...seguendo magari le orme della "cugina" auto Land Rover Defender del 1987,che uso quotidianamente quando il tempo o le circostanze non consentono di uscire in moto...
|