Visto che ho venduto la mia My 2005 dopo 8 anni di convivenza quasi come un grande amore, ho provato circa un mese fa la nuova GS e mi ha entusiasmato alla grande perché ho fatto un bel giretto grazie alla cortesia del conce senza problemi di tempo e propaganda di vendita, ( forse è un prodotto che si vende da solo) ;
Acquisto del nuovo, non mi sono ancora mosso perché sennò la

la notte non dorme, tralaltro la moto in compagnia la usiamo tutto l'anno dunque non vorrei aspettare gennaio a immatricolare....
Guardando l'usato, noto che la maggior parte ha i cerchi in lega, ed io la GS la voglio solo con i raggi, il colore non è un problema ci sono i carrozzieri.
Venendo al sodo, in una ricerca a raggio di circa 300 km me ne capita una con il colore e raggi e con pochi km (inferiore ai 5000) del gennaio di quest'anno che mi piace , in settimana andrò a vederla lui mi dice che ha già fatto il contratto per l'ADV 2014 e vuole 15500 moto full ma nuda di borse,prezzo che poi è quello che dice sarà la valutazione restituendola al conce.
Ho letto su questa stanza che sulla nuova GS qualcuno ha spuntato il 9% di sconto senza consegna dell'usato , premetto che non conosco ancora il listino con le mappature e i cerchi a raggi sul sito uff. Non l'ho trovato.
Domanda, vale l'acquisto secondo Voi a quel prezzo?
O va scontato visto che lo riceverà lui a sua volta?
Grazie