Quote:
Originariamente inviata da flower74
... il mio è un marzo 2013... tra due anni afra 50.000km.
Se costa 16.000€... prenderne la metà dopo tre anni... per me va bene.
Cosa pensi... che per un 2014 puoi prendere 15.000€ solo perché ha l'ADT?
Forse non è chiaro che ultimamente è finita la storiella dell'assegno circolare anche per BMW.
E, onestamente, al prezzo giusto, non penso che ci sia privato o concessionario che mi fa le pulci perché è un 2013 e non ho il full led.
Nella peggiore... la tengo... e a perderci, non sono di certo io.
|
Siccome sono OT concludo dicendo che il mio primo GS l'ho venduto "sulla carta" anzi "sul pc" visto che mi sono recato dal concessionario e l'ha ritirato vedendolo inserzionato su moto.it era full optional se solo non avesse avuto l'ABS (cosa possibile) non avrei preso i soldi che ho preso!... ma a maggio 2013 ho venduto il mio GS2011 Triple black (Full Optional) a 13.500 euro privatamente (venduto bene? si, ma ogni interlocutore lo voleva assolutamente Full Optional) ma il concessionario che mi ha dato la nuova GS me l'avrebbe ritirata quasi alla stessa cifra... la moto aveva 20.000 km e per me su 2 GS (questa è la terza) si è trattato di un assegno circolare, ne riparliamo quando vendi il tuo GS con o senza optional (o ADS) se non ti fanno le pulci... certo che se tra 2 anni ti accontenti di 9.000 vorrei essere io il tuo concessionario...