Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2013, 19:29   #16
Magnete
Mukkista doc

ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
predefinito

ciao utenti del forum
sono rientrato ieri sera da un giro fatto con la compagna, a circa 13/15 km da san benedetto del tronto in autostrada la moto con tutto il quadro acceso non da gas e si spegne (non mi ero accorto della scritta ews)... e non riparte più... chiamo l'assistenza bmw (la moto è ancora in garanzia) arrivo in concessionaria e la moto parte ci guarda lo stesso e mi cambia prima il rele della pompa benzina e poi un potenziometro credo dell'iniezione.
mi hanno trattato bene sono anche simpatici e il meccanico mi dice fai un giro nei paraggi prima di partire per rientro a casa (non era sicuro)

mangio in un bel ristorante di pesce che si trova al porto e ripartiamo.

in autostrada dopo 100km si ripete l'errore e riusciamo a leggere la scritta ews cmq riusciamo a tornare a casa si spegne solo un'altra volta dopo ravenna.

questa mattina cerco di raggiungere il conce di ravenna (dove ho acquistato la moto) ma a 5-7 km dall'arrivo la moto inizia a spegnersi ogni 100-200m e provo e riprovo ma alla 4-5 volta ho deciso di chiamare il carro attrezzi.
adesso la moto si trova li e speriamo sia sta benedetta antenna anulare del piffero
la moto è un f800gs con 16500 km!!! immatricolata 01/01/12
adesso spero solo che riescano a risolvermi il problema definitivamente prima del riposo invernale perché la garanzia scade a gennaio 2014
Magnete non è in linea   Rispondi quotando