Discussione: lettera a bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2013, 14:03   #32
Griffon
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Griffon

ubicazione: Udine
predefinito

salve ragazzi,
ieri sono stato all'EICMA ed ho parlato con un responsabile tecnico della BMW del problema ADS.....
a domanda mi ha risposto che l'ADS sul GS non serve, è una cosa in più in virtù della decisione della casa di preparare i pezzi uguali x GS ADV e RT.....quindi x loro convenienza lo montano direttamente anche sul GS. (cosa molto strana)
Ho inoltre fatto presente che l'amico che era presente con me, mi ha preceduto nell'acquisto della moto di 10 gg circa (stessi optionals e soprattutto stesso prezzo) e solo perché l'ha ritirata al rientro delle vacanze (quindi circa 15gg dopo aver ritirato la mia), ha trovato ad aspettarlo già il modello con l'ADS. Il responsabile ha detto che è un problema della concessionaria (ma chi le controlla e disciplina sulle vendite queste concessionarie MOTORRAD? nn certo io!!!) Tra l'altro in settimana ero stato dal concessionario dove ho preso la moto e mi ha detto che lui nn ne sapeva niente dell'ADS ed ha scaricato la colpa sulla BMW.... come diceva Sora Lella?? Annamo bene!!!!!
Credo che stiano perdendo in serietà e credibilità....... dovremmo farci sentire tutti insieme....
io mi son sentito anche un po' offeso dalle giustificazioni addotte circa l'ADS e sulla lotteria della consegna..... praticamente stanno svuotando i magazzini delle moto pre ADS e a chi tocca nun se ingrugna!!!! (mia modesta opinione) VERGOGNOSO!!!!
Griffon non è in linea   Rispondi quotando