Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2013, 12:12   #55
Landmauro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2012
ubicazione: Padova
Messaggi: 46
predefinito

Si certo, è una gran moto, e tra le naked è anche la più bella, ma questo naturalmente è soggettivo, la mia ha tutti gli optionals con la sola esclusione del controllo di trazione che in quel momento non era disponibile, ho rifatto la sella con una in gel, e abbinato all'esa diventa veramente comoda, con le borse puoi veramente caricare tutto, io credo che ci siano poche moto con questi pregi, ma quando il minimo diventa irregolare e in concessionaria dicono che per un motore ad aria va bene così e le spie si accendono e ti dicono che può succedere .....allora mi fa incazzare, perché sulle altre moto questo non succedeva, anche se erano meno comode oppure non avevano così tanti pregi.
Sono d'accordo con voi che anche le altre si rompono, ma secondo me non hanno la stessa frequenza, come vi dicevo prima avevo una tdm che in 90.000 km non ho mai nemmeno dovuto registrare le valvole, e tutti i tagliandi li ho fatti io con 50 euro per oilo e filtro spendendo per tutta il tempo che ho usato la moto quasi la stessa cifra che devo spendere per un solo tagliando dell'r, mentre con la bmw se vuoi che ti azzerino gli errori devi fare tagliandi da 3/400 euro, perfino la Morini 1200 in quasi 20000 km non ha mai avuto bisogno di interventi!
Per questo motivo ho detto nei precedenti post che sicuramente la moto farà molti km, ma con moltissima manutenzione, di km ne può fare all'infinito sostituendo tutto quello che si rompe, mentre con altre moto ne puoi fare moltissimi senza rotture e quindi senza spese, è questa la differenza!
Landmauro non è in linea   Rispondi quotando