Vista ieri all'EICMA..... entrato con molta curiosità ed uscito a dire il vero con molta delusione...!!!!!
Ho già letto tutto sulle prestazioni, nuove tecnologie, etc etc. indubbiamente altro pianeta..ma per l'aspetto

non mi è piaciuta , appunto vederla dal "vivo" rispetto alle ormai innumerevoli foto..!!! mi ha profondamento deluso, secondo me molto meno protettiva dal busto in giu'...
molto piu' spigolosa a partire dal serbatoio fino all posteriore comprese le borse laterali.. per non parlare del bauletto... per il frontale non mi pronuncio..ce devo fare ancora l'occhio....
alle 16,00 sono uscito, ritornato al parcheggio ed incazzato perchè mi avevano rinchiuso (mailali) la mia RT (2009) ..con altre moto...sicchè con altri motociclisti tra madonne e moccoli..ci siamo dovuti fare spazio spostandole di peso....(è anche scattato un allarme al cesso del tmax accanto alla mia

) insomma uscito messa in moto (che clima del c...) pioggerella... umidissimo...e via verso Livorno...con il pensiero ( no cara non ti cambio.. e mi garbi piu' te)
quoto per la "vecchia"