Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 20:57   #149
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Appena tornato dall'Eicma...
Gran bella moto, ma alcune cose potevano sicuramente farle meglio, erano migliori nel modello precedente :

1) gli specchietti... più piccoli e peggio integrati nella linea della moto! Inoltre non capisco che senso abbia il fatto che siano ripiegabili visto che occupano praticamente lo stesso spazio... forse per non farli rompere in un leggero contatto...boh!

2) gli anabbaglianti , o meglio l'anabbagliante visto che è uno solo centrale con due abbaglianti laterali, il contrario della vecchia: se ti si brucia di notte o hai i faretti,o sei al buio!! ....o ti fai mandare degli accidenti da tutti quelli che incontri o segui perché sei costretto ad usare gli abbaglianti! Oltre a ciò 2 fari fanno più luce di 1...secondo me!
Inoltre speravo che mutuassero dal K1600 i fari xenon adattativi per illuminare meglio nelle curve, invece niente!

3) la borsa da serbatoio prima era quanto di più pratico ed elegante esistesse come aggancio/sgancio, ora ha le cinghie come una banale aftermarket!! Penosa...

A parte ciò la moto è bella, ma non mi ha folgorato...molto bella la strumentazione, lì siamo decisamente un passo avanti a prima e credo anche rispetto a tutta la concorrenza!

In pratica la scimmia non mi ha assalito, aspetterò con tutta calma di provarla a febbraio/marzo e nel frattempo mi godo la mia che rimane tuttora una gran moto... Se poi volessi il 1200LC a tutti i costi... ci sono anche un altro paio di opzioni!!

Sent from my iPad using Tapatalk