Boh, pare che il maltempo abbia fermato la nave a Punta Arenas. Delle condizioni climatiche non si fa carico nessuno...ho paura che il buon giovek faticherà un po' a riavere i soldi ma alla fine dovrebbe rimetterci solo l'intermediario (l'agenzia).
Son cose che capitano se hai sfiga, quindi non posso rassicurare nessuno in termini assoluti. Posso però pensare che la nave che prendiamo noi all'andata fa panama e scende, quindi rischi maltempo molto bassi, l'unica cosa che ci potrebbre fregare è un bell'uragano nei caraibi
Credo di poter dire (ma non ho la certezza) che non si tratti di AnM, non mi sembrava avessero nessuno patagonia programmata per natale e poi l'edizione di quest'anno mi sembra passasse dalla carretera austral che poi è il viaggio che consiglio sempre io....comunque non ne sono certo.
In ogni caso per la rotta che serve a noi le moto si spediscono 15 gg prima. Da anni AnM non chiede di spedire le moto 60 giorni prima.....
Vediamo cmonque se è il caso di affidarsi ad AnM...avete visto che president fa spedizioni ricorrenti in argentina?