Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 01:21   #11
MassiC
Mukkista

ubicazione: Siena
predefinito

Ossequi dottor Pacifico... Le rispondo punto punto cosi ci divertiamo..

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Dietro un camion è già un problema... a 90 km/ h sbacchettare, anche leggermente, significa che c'è un avantreno del cazzo... magari sorpassandolo a 130 e facendogli il pelo...
Il TDM era forse la peggiore in questo frangente ma non a 90 a molto di più!
L'LC non si muove, testata a 200!!

Quote:
Dietro ad un Suv o una SW, a 150.... mi viene da ridere, il gs si alleggerisce non poco, anche dietro una moto... se ha le borse laterali ancor di più...
Quale GS? Il 2009 effettivamente si alleggeriva a velocità molto sostenute ma questa non mi pare.....

Quote:
A 150, in curvoni larghissimi con giunture il GS LC si scompone... certo, non è il vostro caso...
Pacifico, andiamo a farci un giro, chissà, magari conosci uno che in moto ci sa andare..........

Quote:
Moto che non subiscono questo effetto di "leggerezza" e di instabilità ce ne sono.... anche a velocità molto importanti... fidati!

Comunque, la BMW è diventata samaritana tutto dun colpo, per marketing aggiunge un ADS.... che gli frega quanto gli costa, tanto ci guadagna un fottio con le vendite..
Per finire, il mio post precedente voleva solo dire che le moto tutte, potenzialmente possono sbacchettare, le condizioni per cui l'avantreno si alleggerisce sono molteplici.
Non ho bisogno di fidarmi, lo so da solo che qualcuna tende più facilmente a questo effetto ed altre meno.
MassiC non è in linea