Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2013, 18:25   #161
testadikasko
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da F700Gelande strasse Visualizza il messaggio
Poi è un motore moderno ed efficiente. Abbinato a catena . Non è un boxer stravecchio con un cardano killer.
Ciao, puoi spiegare meglio che cosa intendi per motore stravecchio e cardano killer delle Bmw più grosse? A me piace molto la F700, ma a quel prezzo si trovano ottimi boxer poco usati e ben tenuti, parlo delle roadster non dei Gs; per non parlare degli 850 o 1150, che vengono via a prezzi ancora più bassi con motori indistruttibili, credo che per il peso e il cardano sia questione di farci la mano. Se dovessi prendere una moto con la testa direi F700, che ho provato e mi soddisfa, ma il cuore batte per le R850R o 1150, oppure - soldi permettendo - per il 1200 bialbero.

Aggiungo un'osservazione fatta seguendo alcuni thread di Qde, e da profano (non ho una Bmw ma prima o poi farò il grande passo): le F700 finora hanno dato pochissimi problemi, sono estremamente affidabili. Ovviamente - per i fortunati possessori - toccando ferro e quant'altro.....

Ultima modifica di mattia; 03-11-2013 a 18:42 Motivo: Unito due posts. Usare il tasto edit per modificare i propri posts.
  Rispondi quotando