Grazie Stac :-)
Oggi è arrivato il famigerato blocchetto dal conc di perugia e martedì lo monterà il mio meccanico. Sconto 70% e manod'opera a carico mio, 100 euro circa il costo per me del blocchetto e manodopera da definire. Ad agosto dal mio concessionario di arezzo, ora chiuso, era tutto in garanzia. Ritengo che la circolare del K che prevede la sostituzione di entrambi i blocchetti DIFETTOSI, e che gli ispettori comprendano bene il significato, ripeto: DIFETTOSI! fa fede di una presa di coscenza di Bmw (anche se tardiva) che questo problema prescinde dal fatto che la moto sia ancora in garanzia o meno, che i tagliandi siano tutti regolari e bla bla (tutte le solite seghe mentali all'italiana) e si fermino sul concetto che questa componente è DIFETTOSA e deve essere sostituita gratis e con scuse aggiunte. Mi chiedo, ma in Germania come si saranno comportati con i clienti k1600 e rt1200? Bella domanda vero, ma io me lo immagino: li hanno sostituiti senza tante storie. Bene, per l'RT 2014 starò a vedere, nel frattempo spero che non si rompa nuovamente il blocchetto che sostituirò e tanto meno quello dx. A proposito, con il dx, una sostituzione preventiva come per il K no eh cara Bmw Italia?
Ciao Stac
|