Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2013, 19:52   #369
awanasghemps
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: modica
predefinito Gs Monoalbero o Bialbero

Ciao a tutti i membri di questo forum.

Da oggi anche io faccio parte di questo forum e spero di poter essere presto possessore di una GS.

Proprio perchè mi accingo ad acquistare una GS vorrei alcuni consigli da parte di gente esperta come voi, in modo da poter scegliere al meglio.

Al momento ho 2,a mio parere, occasioni di acquisto:

1 - BMW R 1200 GS ADV del 2009 (e quindi monoalbero):

la moto è dotata di tutti gli optional ESA,ESC,ABS con 10.000 km , tris valigie ALU e parafanghi in carbonio con garanzia da 1 anno da concessionario BMW.... prezzo 10.000 euro passaggio compreso

2 - BMW R 1200 GS ADV del 2011 (Bialbero) con tutti gli optional tranne ESA e con valigie GIVI (buuuuuuu) 7000 Km al prezzo ancora da concordare....credo di poter chiudere a 10.500/11.000 senza passaggio incluso.

vorrei un parere da parte vostra. Voi quale scegliereste? i prezzi sono effettivamente buoni o posso puntare a spendere anche meno?

Il mio dilemma è il seguente rinuncio al bialbero in favore dell'ESA o punto a prendere quella più nuova (anche se senza ESA)?
guardo anche al domani; se tra un paio di anni dovrò vendere, quale potrebbe permettermi di spuntare un prezzo migliore?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi un parere...di sicuro ne saprete più di me!

Ciao
awanasghemps non è in linea