Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Mah,ad essere sinceri nella guida normale non mi sono mai accorto di un eventuale intervento dell'ASC nemmeno su strada asfaltata.............. A volte mi domando se davvero funzioni................
Magari è colpa mia èh...... Nel senso che guido tranquillo, in tutta onestà però non mi pareva.....
|
Scusa ma senza fare polemica che poi mi scatta il cartellino giallo....però io dico...massic...che intervieni in ogni discussione dispensando consigli a tutti, dubitando del fatto che chi interviene e o meno alle discussioni possiede la moto o se è capace di andarci....che sei l'unico che ritiene che è tutto perfetto e che quelli che si lamentano sono handicappati....cioè hai tutta questa sensibilità e non hai mai capito quando entra il controllo di trazione?
Allora permettimi che per questa volta ti dica che o vai in giro al minimo e metti giù il piede in curva o sei così sensibile da non accorgerti che la moto in mille circostanze taglia.....
cioè dagli un po' di gas in prima o in seconda....taglia l'impennata...dagli gas in piega....è molto sensibile taglia subito al minimo slittamento....sul pavé....sul bagnato....sul terriccio...sul cemento dei box...
Prova a dargli del gas....insomma
dico questo perché spesso i giudizi su moto e auto sono falsati da come si usano...ho un amico che ha una Ferrari 430 e per lui è perfetta...va in giro a 60 all'ora...poi in realtà si sa che la 430 sottosterza in parcheggio e vola in velocità...
Sent from my iPhone using
Tapatalk