Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 17:26   #14
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
Mah,ad essere sinceri nella guida normale non mi sono mai accorto di un eventuale intervento dell'ASC nemmeno su strada asfaltata.............. A volte mi domando se davvero funzioni................
Magari è colpa mia èh...... Nel senso che guido tranquillo, in tutta onestà però non mi pareva.....

Scusa ma senza fare polemica che poi mi scatta il cartellino giallo....però io dico...massic...che intervieni in ogni discussione dispensando consigli a tutti, dubitando del fatto che chi interviene e o meno alle discussioni possiede la moto o se è capace di andarci....che sei l'unico che ritiene che è tutto perfetto e che quelli che si lamentano sono handicappati....cioè hai tutta questa sensibilità e non hai mai capito quando entra il controllo di trazione?
Allora permettimi che per questa volta ti dica che o vai in giro al minimo e metti giù il piede in curva o sei così sensibile da non accorgerti che la moto in mille circostanze taglia.....

cioè dagli un po' di gas in prima o in seconda....taglia l'impennata...dagli gas in piega....è molto sensibile taglia subito al minimo slittamento....sul pavé....sul bagnato....sul terriccio...sul cemento dei box...

Prova a dargli del gas....insomma

dico questo perché spesso i giudizi su moto e auto sono falsati da come si usano...ho un amico che ha una Ferrari 430 e per lui è perfetta...va in giro a 60 all'ora...poi in realtà si sa che la 430 sottosterza in parcheggio e vola in velocità...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mr Queen non è in linea   Rispondi quotando