Art sembra una descrizione che potrei fare anch'io da quanto mi trovo d'accordo!
Anche a voi "anakeesti" capita quella sensazione da "tuffo al cuore" quando magari entrate troppo rapidamente in curva e il davanti per un attimo é come se sparisse? A me capita sempre se non sposto il peso all'esterno!
Anch'io cerco di non strafare, non ho preso un GS aspettandomi una RSV4 né di comportarmi come se fossi una sportiva chiaramente. Ma a mio parere queste gomme sono scarse e basta.. Anche sul passo della Futa, che avró percorso credo centinaia e centinaia di volte da quando ero ragazzino, e che ha sempre un buon grip d'estate (escludendo i punti reduci da piccole frane quest'anno) in agosto mi son trovato a credere di avere grip ma comunque avere ben poco feeling.
Evidentemente sono studiate per andare benino su strada e in fuoristrada, mentre le Conti sono smaccatamente stradali a quanto capisco.
Curiosità: con le Vario chiuse quano diventa larga la moto? Con le Motech io arrivo ai 104 cm, degni di un iveco daily! Un po' scomode nell'uso quotidiano, ma con settaggio casco e valigia e le sole laterali la moto é piuttosto stabile e divertente da guidare, parecchio reattiva per un camion eheh
Sent from my iPhone using
Tapatalk