Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 16:15   #311
PipNelly
Pivello Mukkista

L'avatar di PipNelly

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti, sono fresco di Bmw Navigator IV e ho aggiornato la mappa alla versione 2014,30 ma non riesco a fare la stessa cosa sul Mac sul quale ero riuscito ad installare la 2014,20 senza problemi. Ora facendo la stessa procedura che è poi quella consigliata in pagina 1 di questo stesso thread, con dispositivo collegato al Mac continua a reinstallare la nuova mappa sul dispositivo e non c'è verso di farla digerire al Mac.
Ho letto che questa cosa sarebbe possibile anche senza il dispositivo collegato ma come si dovrebbe fare? Se apro Garmin Express e clicco su reinstalla map mi ritrovo nella pagina che raffigura le doppie frecce e su sfondo blu trovo "copertura completa per l'Europa ma nell'impossibilità di andare avanti, perchè non c'è nulla di cliccabile. Se vado in avanzate, trovo un lungo elenco di aggiornamenti ma niente a che vedere con le mappe; sono basito.
Ho provato persino a disinstallare BaseCamp e quando l'ho rimesso mi sono ritrovato di nuovo la stessa mappa dentro; non so quali files devo cancellare per avere una situazione vergine.
Se qualcuno ha consigli, sono ben accetti, comunque grazie per la comprensione e la pazienza.
Lamps!
PipNelly non è in linea   Rispondi quotando