Ma non c'é mica bisogno di fare ironia! Qua sembra che la perdita di aderenza all'anteriore sia una nostra invenzione ormai!! Magari lo fosse!!!!! E magari fosse necessario essere Valentino Rossi per incorrervi!
Se non ti é mai capitato si vede che guidi molto di posteriore, che per altro é una guida più "moderna" per come la vedo io, le moto di qualche tempo fa per andar forte andavano lasciate scorrere perché non c'erano i cavalli di oggi e in percorrenza ad alta velocità é possibile che l'anteriore dica basta e chieda supporto alle amiche carene ahah! Oggi le gomme danno più grip e le ruote posteriori sono molto più affidabili..
Ma é solo la mia teoria da due centesimi, che esula dal discorso chiusure di sterzo.
Forse il telelever comunque rappresenta un vantaggio perchè quando si innesca la deriva la moto inspiegabilmente non cade dentro chiudendo il manubrio ma cerca più che altro di sovrasterzare come farebbe un'auto a trazione anteriore.. Questa é la mia esperienza sulla LC.. Le altre invece chiudevano lo sterzo senza tanti complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free