Ieri Pit Stop: Angel Gt con specifica A al posteriore

Fatto giro togli-cera su strade all'inizio molto sporche e umide, poi pulite sul Tomarlo e 100 Croci, 200 km circa.
La cosa che ho notato subito è che, rispetto alle Power3, sembrano gomme molto più "in sintonia" con il tipo di moto, la guida (dopo i primi 50 km in cui la moto tendeva a cadere all'interno) è meravigliosamente rotonda e progressiva, sforzo al manubrio quasi zero, ottima stabilità in piega, leggermente più lente nei cambi e nelle pieghe delle Power3 ma non lo trovo un difetto, anzi, forse mi piacciono ancora di più per questo, mi ricordano molto le Roadsmart 1 che ho amato
Non ho ancora saggiato il grip al limite della spalla ma la sensazione che ho avuto ieri è davvero ottima!
Resta da vedere ( e spero che sia così! ) se questo comportamento si mantiene per tutta la durata del pneumatico o se con l'usura le cose peggiorano progressivamente
Le Power3 le ho tolte a 5650 km e nonostante alla fine il posteriore fosse alla frutta la moto si guidava ancora benissimo, in pratica fino al cambio gomme il piacere di guida è rimasto intatto... spero che succeda lo stesso con queste Angel GT...magari facendo anche qualche km in più !
Lamps!!
Sent from my iPhone using Tapatalk