Quote:
Originariamente inviata da mengus
le anakee tre possono pure far schifo in quanto a rumorosita', non velocissime in piega e non grip da qualifica ma vi garantisco che l'anteriore non molla piu' rispetto alle metzeler di serie. ovviamente parlo di pieghe belle tirate e non della passeggiata domenicale.
|
Le anakee 3 sono rumorosissime anche per me.. Confermo quel che dice rsonsini, non mi danno molto feeling e al contrario di quel che dice mengus a me hanno mollato qualche volta davanti.. E non stavo tirando particolarmente ed era ancora caldo..
Sulla durata direi che sono ottime, dopo 3k km sembrano ancora nuove!
Ma le Continental sono pił rapide? Non é una marca che mi ispiri troppo.. Spero che per primavera sia riuscito a finire ste Michelin per provarne un altro modello e con un po' di fortuna magari Pirelli avrą fatto qualcosa! Mi son sempre trovato meravigliosamente con le gomme italiane.
Peró sono abituato al grip di gomme stradali sportive, non so quanto possa aspettarmi da questo tipo di gomme e non vorrei avere un giudizio falsato.. Peró da quando ho la LC un amico con un KTM 990 mi va via mentre prima lo riuscivo a lasciare indietro..
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free