gr1do - ti capisco e non poco! mi sembra di ritrovarmi nella situazione che ebbi con una maledetta ALFA75 (fineserie) che ne ha avute di tutti i colori, non sto neanche a citarvi il caso, troppo lungo, mentre con un NISSAN terrano contestai il gioco delle bronzine di banco, avvertibile a regime costante del motore e l'ispettore che richiedetti mi diede perfettamente ragione e mi sostituirono l'intero motore...anche qui si trattava del terrano II, percio' piu' che collaudato negli anni a livello meccanico del propulsore!
devi manifestare il tuo disservizio in toto, soprattutto sulle riviste specializzate, e' inaccettabile che in tre mesi non ti abbiano sostituito una parte della moto "facilmente" sostituibile!!! a dir poco e' pazzesco!
comunque questi casi di difettologia facilmente risolvibile sono indice di un cronico "difetto" della singola concessionaria, secondo me.
stento a credere che la bmw come qualsiasi altra marca non possa inviare in sostituzione anche l'intero impianto elettrico, se serve. ovviamente ha molta influenza anche l'incisivita' del conce.
capisco benissimo che tu abbia odio per questa moto...non hai nemmeno avuto la possibilita' di apprezzarla!!!