Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2013, 20:01   #23
ramon torras
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

At salut Mambo,par furtona che taisi Te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono ragazzi, che hanno fatto le scuole alte e negano l'evidenza.
La tua coerenza,consolida ancora una volta, la stima che ho nei tuoi confronti da sempre.
Ora vado a confessarmi nella concessionaria BMW più vicina e speriamo bene; quando IL GRAN SACERDOTE mi chiedera': quanto tempo è che........................vai in moto? Sarò costretto a dirgli che sono 50 anni e, non sono bastati a farmi avere quella fede che invece...........................
Pensa anche" PAPA FRANCESCO"ha una apertura totale verso gli ignoranti e le minoranze.
Ma!!!!!!!!!!!!!!!!! Evidentemente le menti superiori sono ........non trovo il vocabolo adatto,aiutami.
Chissa' che la Provvidenza non mi faccia incontrare per caso questi eletti che hanno trovato rifugio nel nuovo gs dopo avere abbandonato le iper sportive flagellate dal progresso tecnologico così potro attingere a piene mani alla loro infinita saccenza.
Dopo averli suonati però con un vetusto boxer, pensa ancora raffreddato oio e aio con ohlins ant/post perchè gli ammort. originali BMW SONO ESPLOSI DOPO 10.000 KM perchè
è sacro e giusto che la componentistica sia di merda, bisogna solo adattarsi, mi sembra abbia detto qualcuno.
Dimenticavo,sono di merda anche nel new gs, non volermene.
Un abbraccio a tutti noi ignoranti
ramon torras non è in linea