Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2013, 10:26   #6
enricogs
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

rock ha ragione... resta il fatto che tanti come me hanno avuto magagne che denotano una minor qualità del prodotto (parlo di verniciature, gomme, cuffie rotte, ecc) e la necessità di chiedere più interventi in garanzia. A me sembra che per offrire più elettronica abbiano tagliato sul "ferro". Non so se ho reso l'idea.
Lasciamo perdere i sobbalzi innestando la prima, la leva frizione che decelerando si riapre leggermente da sola, le pasticche freno post. Qui non tutti concordano sul fatto che siano dei peggiormaneti.
Mi dispiace leggere dell'ADS di serie dopo soli 6 mesi, della massa del volano aumentata di 950 gr e del secondo albero anti vibrazioni sulla nuova ADV e prob. anche sulla standard. Insomma... almeno un po' perplessi/delusi si può rimanere, o no?
Poi io anche con qst moto in estate ho fatto turismo di coppia senza particolari sofferenze, direi quindi che la moto è rimasta polivalente (e costosa). forse un po' troppo nervosa... ma ci potevano pensare prima o non pensarci... dopo 6 mesi.
enricogs non è in linea