Beh Murdoch, se tanto mi da tanto, io NON VOGLIO fare da tester per la ADV come sta accadendo a molti con la STD.... l'idea dell'indicatore di benzina ballerino mi fa venire la pelle d'oca per non parlare del cuplono maggiorato.... già lo vedo volare via in autostrada....
No no grazie, se ricompo BMW vado sullo STD... ma forse non la ricompro proprio la BMW....
io pago con soldi contanti e buoni e voglio la contropartita di un prodotto progettato e costruito con criterio... poi il singolo problema può sempre starci... ma farmi prendere per il sedere no di certo...
Lo stesso ragionamento l'ho applicato alle auto BMW, fanculizzate 15 anni fa ed seguire le Merdeces....
Ora ho l'Audi e devo dire che sono ancora fatte come Dio comanda, come lo erano nei tempi passati le BMW e le Merdeces..... italiane ? Non ci penso manco, idem per le moto.
Guarda... mi stava stuzzicando anche l'idea di prendermi l'ultimo ADV bialbero....
con uno sconto non indifferente.... considerato anche che la nuova ADV non mi piace affatto....
ma vedrò a primavera... per ora combatto con i pannolini di mio figlio che ha un mese.....
Ultima modifica di xpdev; 20-10-2013 a 16:39
|