Bo..

Io sono, credo, superpartes, perchè ho acquistato la 800..

Il mio discorso non si ferma alla pura estetica. Tuttavia è assolutamente soggettivo e spero che nessuno si offenda, perchè non è mia intenzione. Anzi, nel caso mi scuso in anticipo..

Ovviamente queste impressioni interesseranno il giusto. Mi rendo conto.

Se dovessi comprare la 650, sicuramente comprerei una V-Strom. Questo perchè le trovo esteticamente bruttine entrambe, ma trovo meno bruttina la V-Strom. Poi se la 700 vibra come la mia.. V-Strom tutta la vita..

E mi terrei in tasca dei soldi guadagnando in protezione aerodinamica e forse anche qualcosa in affidabilità (BMW non è Suzuki, almeno per me).
Tengo a precisare che dell'"immagine del marchio" me ne frego, e comunque la 650 (ma anche la 700 e la 800 eh..) non è certo "la moto da aperitivo"..
Se invece parliamo di 700, esistono delle differenze. L'estetica a mio avviso, con il solo intervento su becco e carene è migliorata in modo ABISSALE. Tanto da dare un'immagine parecchio diversa della moto, che per me è assolutamente una discriminante. Il doppio disco anteriore la rende finalmente pari alla concorrenza (almeno per l'estetica dell'avantreno, che la gomma dietro è ancora un po' sottile) e la disponibilità di ESA (che funziona e reputo utile) e ASC, offre un'opportunità di diversificazione importante.
In soldoni, se dovessi scegliere una 700 piuttosto che una V-Strom, lo farei per l'ESA e l'ASC.

Per dire..

Ciao!